Fri. Jul 26th, 2024

Sono certo che hai saputo in modo proattivo del disastro alla 94a edizione degli Academy Awards. Corretta. Credici o no. È stato lo schiaffo che vivrà su Internet come immagine per un bel po’. Chris Rock dovrebbe essere danneggiato a questo punto. Chissà, potrebbe avere un disturbo da stress post-traumatico, che si tormenta continuamente pensando di aver irritato qualcuno con le sue “barzellette”.

Mamma mia. Mi sembrava ovvio che questo avrebbe potuto porre fine alla sua professione comica dal momento che ridicolizzare le persone per una risatina è ciò che fanno la maggior parte degli intrattenitori, giusto? Che schifo. In qualche modo mi aiuta a ricordare il dramma Insult Comic di Key e Peele. Comunque, lodi a Chris Rock per essere rimasto calmo e raccolto nonostante sia stato costretto a sopportare un tiro.

La notizia più recente è che Will Smith da allora si è scusato con Chris Rock per l’episodio. Riguardo a Will, penso che la maggior parte di noi possa comprendere come alcune volte, per ragioni al di fuori della nostra capacità di comprensione, possiamo far saltare in aria una guarnizione. Niente di sorprendente, davvero. È semplicemente orribile che sia successo quando più di 15 milioni di persone ne sono state testimoni DAL VIVO.

In ogni caso, nella misura in cui lo schiaffo va, supponendo che tu voglia mostrare miglioramenti rispetto a Will Smith, Slap Chris è un altro gioco di programma che ti permette di provare anche a “schiaffeggiare” Chris Rock. Questo gioco incredibilmente semplice di Tyler Hamilton ti consente di spostare un’emoticon il più velocemente possibile e lanciarla verso un colpo alla testa di Chris Rock.

È intelligente. Non per il fatto che Rock verrà schiaffeggiato più e più volte, ma dal momento che qualcuno ha davvero pensato di farne un gioco e l’ha preparato così rapidamente. Nulla resta da acquisire da questo semplice gioco, ma solo l’appagamento (o meno) nel dare a Rock lo schiaffo. Il gioco misura anche la tua velocità di schiaffo.

By admin